mercoledì 14 luglio 2010

Blogspot, i commenti spariscono e non si pubblicano

ATTENZIONE! A tutti i blogger, i commenti di blogspot funzionano male.

Sono incappato in una strana problematica: non riesco a scrivere commenti su quasi nessun blog di blogspot.

Compilo tutti i campi ma alla fine, neanche l'anteprima funziona e cliccando pubblica o anteprima tutto il testo sparisce.

Quel che è peggio è che non potevo scrivere i commenti neanche in questo mio stesso blog... eh no!! A tutto c'è un limite e allora mi sono impuntato.

La soluzione è stata di modificare le impostazioni del blog nella sezione dei commenti e impostare il modulo "a pagina intera"

Se volete garantirvi il massimo dei commenti, è meglio che cambiate il settaggio suddetto, altrimenti i poveri lettori vi manderanno a quel paese.

Infatti non funziona nessuno dei metodi, account google, anonimo, nome utente e url etc etc.

Ciao e se vi è stato utile... scrivetemi un feedback... ora finalmente i commenti funzionano correttamente.

Nota: Io uso firefox e lo aggiorno continuamente. Non ho neanche provato con altri browser, non mi importa. Concettualmente se un utente firefox non può commentare nel mio blog, questo è un gravissimo problema ed una gravissima limitazione.

Nessun commento: